Omig è on-line tra gli espositori presenti su EIMA SOCIAL WALL e potete leggere la “Carta di Identità” dell’azienda nel catalogo digitale presente sul sito ufficiale di EIMA.
Come ufficializzato nel mese di Luglio, Omig conferma la sua partecipazione all’edizione straordinaria e speciale di EIMA DIGITAL PREVIEW 2020 che si svolgerà in un parco fieristico virtuale dal 11 al 15 Novembre 2020.
Federunacoma ed Eima International hanno deciso che il COVID 19 non poteva fermare l’occasione di incontro e confronto che da sempre rappresenta EIMA INTERNATIONAL, una delle fiere più importanti al mondo per il settore Agricolo ed il suo indotto.
Così, anche noi di Omig, abbiamo pensato che questa fosse, non solo una continuazione delle precedenti edizioni in cui abbiamo sempre partecipato attivamente; ma una vera e propria OPPORTUNITA’ DA SFRUTTARE al massimo.
Ecco che abbiamo pensato di farvi scoprire in anticipo qualcosa in più di OMIG:
- Il social wall vi farà scoprire quello che pubblichiamo sulla pagina Facebook che potete vedere qui: talvolta avrete l’opportunità di “conoscere” le persone che “fanno la OMIG”; altre volte potrete scoprire innovazioni tecnologiche e macchinari nuovi…
Vi consigliamo quindi dare “un occhiata” a questa sezione!
Speriamo anche di avere il vostro MI PIACE alla pagina ufficiale di OMIG, così da rimanere in contatto anche a “FIERA FINITA”. - Il Catalogo Espositori vi permette di avere una panoramica sulla storia, l’esperienza e sulla gamma di lavorazioni che la OMIG può offrire, in questa pagina che rappresenta la nostra “Carta d’Identità”.
Non è tutto! Vogliamo svelarvi in anteprima un dettaglio dell’estetica dello STAND VIRTUALE in cui potrete parlare con noi…e incontrarci LIVE nelle Meeting Rooms…anch’esse virtuali!
In proposito, cogliamo l’occasione per ricordarvi che stiamo già fissando gli appuntamenti “on line”: vi invitiamo a prenotare il vostro meeting, contattandoci fin da ora all’email commerciale@omigingranaggi.ito attraverso i messaggi privati della pagina Facebook o LinkedIn
Siamo certi che sarà un’esperienza particolare per tutti e speriamo di condividerla con voi nello spazio virtuale di OMIG come se fossimo “vis-à-vis”.